Serramenti

Infissi su misura a prezzi di fabbrica

Contatti

La costante attenzione che poniamo verso i nostri clienti e le loro esigenze, ci permette di proporre prodotti completamente su misura e soddisfare così ogni tipo di richiesta. 

Il nostro catalogo comprende diverse tipologie di serramenti, in particolare quelli realizzati in PVC, alluminio e alluminio-legno: venite a scoprire le nostre proposte nel nostro showroom di Corso Siracusa 89 a Torino, oppure contattateci per un preventivo.

Inoltre,  per l'installazione dei serramenti, potrete usufruire delle detrazioni e avere il recupero fiscale del 50%

Contattateci per info e preventivi

* Campi obbligatori

Serramenti di alta qualità

Da Migliori a Torino abbiamo una ricca selezione di serramenti realizzati da aziende italiane, a garanzia di qualità e affidabilità. Con le nostre proposte potrete proteggere i vostri spazi da effrazioni e, al tempo stesso, favorire l'isolamento termico e acustico. 


L’ampio assortimento di serramenti, la disponibilità e la realizzazione di prodotti su misura per ogni esigenza, costituiscono il marchio di fabbrica che ha permesso alla nostra azienda di imporsi sul territorio con successo. 

NOVITA' THERMOFIBRA!

Migliori tende a Torino propone una novità: i serramenti in Thermofibra.
Sono prodotti molto interessanti che, appena introdotti sul mercato, hanno suscitato un grande interesse e una forte domanda da parte di una vasta gamma di clienti. Questo successo immediato è dovuto alla loro tecnologia in Thermofibra, che li ha resi decisamente superiori rispetto ai serramenti in PVC tradizionali.

SCOPRI DI PIÙ

Ecobonus


che cos’è? CHI PUÒ FRUIRE DELLA DETRAZIONE? QUALI IMMOBILI POSSONO FRUIRE DELLA DETRAZIONE?

L’ ecobonus è l’agevolazione disciplinata dall' articolo 14 del D.L. 63/2013e consiste in una detrazione Irpef (per le persone fisiche) o Ires (per le società) per interventi edilizi volti alla riqualificazione energetica degli immobili esistenti. L’agevolazione è stata oggetto di ripetute proroghe da parte di successivi provvedimenti.

Da ultimo, la legge di Bilancio 2022 (articolo 1, comma 37, lettera a), legge n. 234/2021) ne ha prorogato l’efficacia alle spese sostenute fino al 31 dicembre 2024.


Dal 1° gennaio 2025, salvo modifiche, sarà possibile ricorrere solo alla detrazione ordinaria del bonus casa.


Sono ammessi a fruire della detrazione i soggetti, residenti e non residenti, titolari di qualsiasi tipologia di reddito, che possiedono, a qualunque titolo, l’immobile oggetto di intervento per la riqualificazione energetica.

 

L’ ecobonus spetta per gli interventi eseguiti su edifici esistenti (ossia accatastati o con richiesta di accatastamento in corso), di qualunque categoria catastale, anche se rurali, compresi quelli strumentali.

La prova dell’esistenza dell’edificio è fornita dall’iscrizione dello stesso in catasto, oppure dalla richiesta di accatastamento, nonché dal pagamento dell’IMU (se dovuta).

Sono quindi esclusi dal beneficio gli interventi che vengono effettuati in fase di costruzione dell’immobile.



Ammessi tutti gli immobili d’impresa

I titolari di reddito di impresa possono fruire della detrazione a prescindere dalla qualificazione degli immobili sui quali sono stati eseguiti gli interventi come “strumentali”, “beni merce” o “beni patrimoniali” (Agenzia delle Entrate, Risoluzione n. 34/E/2020).


Chiamateci ora per richiedere informazioni sui nostri serramenti

Chiama ora
Share by: