Tende veranda

Tende veranda personalizzate a Torino

Contatti

Altro prodotto richiestissimo del catalogo Migliori è la tenda veranda. Si tratta della soluzione perfetta per chi desidera vivere il proprio balcone tutto l'anno. La nostra impresa di Torino propone un vastissimo catalogo di prodotti personalizzabili secondo le varie esigenze di ciascun cliente, tutte realizzate interamente in Italia. 


Venite a scoprire le nostre tende veranda: vi aspettiamo dal martedì al sabato in Corso Siracusa 89 a Torino.

Inoltre,  per l'installazione delle tende scelte, potrete usufruire delle detrazioni e avere il recupero fiscale del 50%

Contattateci per info e preventivi

* Campi obbligatori

Tenda veranda invernale oppure estate/inverno

Le tende veranda sono prodotti innovativi, versatili e pratici da utilizzare, che vi permetteranno di vivere il vostro balcone tutto l'anno.

Ecco alcuni dei vantaggi che otterrete scegliendo le nostre tende veranda:

 

  • balcone sempre asciutto e riparato;
  • casa più fresca in estate e più calda in inverno;
  • risparmio in bolletta;
  • ricavare una stanza in più e avere più spazio in casa;
  • creare il vostro angolo lavanderia;
  • stendere in balcone, senza aver timore della pioggia;
  • essere protetto da sguardi indiscreti.


Questa tipologia di tende ha due robuste guide laterali e un innovativo sistema di aggancio/sgancio automatico a terra, che permette una chiusura totale del balcone, creando un ambiente comodo e asciutto, assicurando anche un notevole risparmio termico ed energetico.


È possibile scegliere fra diverse soluzioni, come ad esempio monorullo o doppio rullo, con o senza barra frangivento.

Grazie alle tende da sole si risparmia sul condizionatore d'estate ed anche sul riscaldamento con le tende veranda.

  • tenda veranda

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ecobonus


che cos’è? CHI PUÒ FRUIRE DELLA DETRAZIONE? QUALI IMMOBILI POSSONO FRUIRE DELLA DETRAZIONE?

L’ ecobonus è l’agevolazione disciplinata dall' articolo 14 del D.L. 63/2013e consiste in una detrazione Irpef (per le persone fisiche) o Ires (per le società) per interventi edilizi volti alla riqualificazione energetica degli immobili esistenti. L’agevolazione è stata oggetto di ripetute proroghe da parte di successivi provvedimenti.

Da ultimo, la legge di Bilancio 2022 (articolo 1, comma 37, lettera a), legge n. 234/2021) ne ha prorogato l’efficacia alle spese sostenute fino al 31 dicembre 2024.


Dal 1° gennaio 2025, salvo modifiche, sarà possibile ricorrere solo alla detrazione ordinaria del bonus casa.


Sono ammessi a fruire della detrazione i soggetti, residenti e non residenti, titolari di qualsiasi tipologia di reddito, che possiedono, a qualunque titolo, l’immobile oggetto di intervento per la riqualificazione energetica.

 

L’ ecobonus spetta per gli interventi eseguiti su edifici esistenti (ossia accatastati o con richiesta di accatastamento in corso), di qualunque categoria catastale, anche se rurali, compresi quelli strumentali.

La prova dell’esistenza dell’edificio è fornita dall’iscrizione dello stesso in catasto, oppure dalla richiesta di accatastamento, nonché dal pagamento dell’IMU (se dovuta).

Sono quindi esclusi dal beneficio gli interventi che vengono effettuati in fase di costruzione dell’immobile.



Ammessi tutti gli immobili d’impresa

I titolari di reddito di impresa possono fruire della detrazione a prescindere dalla qualificazione degli immobili sui quali sono stati eseguiti gli interventi come “strumentali”, “beni merce” o “beni patrimoniali” (Agenzia delle Entrate, Risoluzione n. 34/E/2020).


Venite a trovarci per scoprire le nostre tende veranda

Visita lo showroom
Share by: